Pagani, Salerno · Da Gennaio 2014
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2014
Ragazze chi di voi si sposa nel mese di dicembre 2014? In quale giorno?? Io l'8!!! A che punto siete con i preparativi? Manca un anno!!!!!!! Noi abbiamo scelto e prenotato chiesa, location e...
Sposine..avete pensato a cosa mettere di comodo e sopratt facilmente sfilabile x make up e acconciatura? Io nn ci avevo pensato ma ho letto un topic e così mi è venuto in mente ke alla fine ci saranno...
Ho appena saputo di non essere la sola che si sposa il 21 Dicembre : sarebbe bello se ci potessimo scambiare le esperienza
Eccomi qui! Ormai mi sto drogando di immagini su pinterst! Ahahhaha! anche se mi sono dovuta rassegnare ad un tradizionalissimo bouquet di orchidee non demordo e continuo a cercare qualcosa che possa...
Buongiorno, cominciamo la settimana con un piccolo topic riassuntivo degli abiti più cliccati nella nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans Club...
Ecco una parte del mio fai da te, le wedding bags per I bimbi il guestbook, che ne dite? Per le bags non ho pensato ai colori del matrimonio, ma a quelli che potrebbero pacere aibimbi, per il...
Ovviamente dobbiamo ancora scrivere i tavoli e gli invitati!!!! Come vi sembra?!?!?!
Che ne dite?? Carta di gelso raso e tanta buona volontà! I colori del matrimonio sono quelli dell autunno visto che mi sposo a ottobre e il tema centrale sarà la musica.
Ciao ragazze, che ne dite di mostrare i nostri segnaposti e/o segnatavoli?? Io per il segnatavolo ci sto ancora pensando mentre il segnaposto sará questo pieno di confetti!
Ho scelto l'abito e con esso anche l'accessorio che metterò sui capelli. Un diadema a cerchietto molto delicato ora i miei dubbi si moltiplicano ... Visto che mi sposo a Luglio è bene scegliere un...
Buongiorno, avete già scelto i testimoni di nozze? Quanti saranno? In base a quale criterio li avete scelti?
Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!
Quale sarà il colore delle vostre nozze?
Fotografi garanzie ANFM