Lecce, Lecce · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ragazze.. heeeeeelp.. oggi ho ricevuto il preventivo per l'allestimento per cerimonia + allestimento tavoli.. costo 4000EUR..!!!!!! tanto????
Ciao ragazze!! Ho pensato di creare questo gruppo per vedere quante siamo e sopratutto... A che punto siete?? Il vestito lo avete già preso?? Confrontiamoci!!! ?
Ciao sposine, Che difficoltà scegliere la bomboniera giusta! Il mio tema saranno i dolci, quale bomboniera mi consigliate?
Ecco qualche idea per un matrimonio dal tema "Love is"
Ciaooo a tuttiiiii....mi chiamo Valentina e sono della provincia di lecce, il 16 luglio 2016 coronerò il sogno mio e del mio fm, per questo sono veramente contenta e vorrei condividere con voi la mia...
Ciao sposine! Io e il mio fm abbiamo scelto tenuta tresca! Ma dove potremmo sposarci li' in zona? Conoscete una chiesa che mi potreste consigliare? A me piacciono le chiese piccole, raccolte, saremo...
Ciao sposine bellissime, Il mio ragazzo e' leccese e mi piacerebbe sposarmi nella sua città, anche se non è la mia. Ma vorrei farlo in una piccola chiese tra suggestiva, gli invitati saranno circa 80....
Fotografi garanzie ANFM