Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2014
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
12Ciao ragazze! Noi sposiamo il 30 agosto ed abbiamo 2 splendidi bambini (di 3 anni e di 6 mesi) ma non sappiamo dove andare in luna di miele. ..Altre spose con bambini cosa ci consigliate?
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
Sposine sarde 2014.... fatevi sentire!!!!!!come stanno andando i vostri preparativi ?a che punto siete?!daiiiii raccontateci qualcosina !!!!!
Il mio dilemma,adoro stare ore e ore stesa al sole...nn voglio diventare marrone,ma nemmeno bianchissima essendo il matrimonio a luglio..cm dovrei dosare l esposizione ??
ciao a tutte dopo quanto tempo siete rimaste incinte, lo eravate gia prima o per scelta avete programmato tutto?
Oggi abbiamo fatto l'incontro preliminare per il corso. La coppia guida è molto carina, ma ci hanno detto che è necessario un contributo di 25 euro a testa... io ci sono un attimo rimasta, non di...
Ciao ragazze..per caso sapete quando sarà la fiera degli sposi,quest'anno?so che,orientativamente,dovrebbe essere a febbraio..qualcuna di voi ha notizie più certe?grazie..baci
Ciao ragazze! Son qui a sfogarmi perchè da un giorno all'altro la nostra vita è cambiata drasticamente! Prima il matrimonio, poi la casa nuova, il viaggio di nozze e poi appena tornati la bellissima...
Ragazze tra un'ora circa ho la prova bouquet, voi l'avete già fatto?
Ieri pomeriggio le mie due testimoni ci hanno accompagnato in gioielleria per scegliere le fedi... E le abbiamo prese!!! Faremo incidere "x sempre Dario 03/05/2014 - x sempre Erica 03/05/2014". Dopo...
Fotografi garanzie ANFM