Vai ai contenuti principali
Marianna
Marianna

Torre Annunziata, Napoli · Da Gennaio 2014

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2016

3500giorni 18hh
Jelena
Mio primo fai da meeee
Jelena, Il 22 Luglio 2015 alle 15:33

Ciao ragazze sono molto emozionata finalmente ho cominciato ance io fare miei lavoretti, intanto ho cominciato fare gesseti profumati a forma di cuoricino grandezza di 3 cm X ki nn li è mai fatti devo...

Arianna, mercoledì 30-Set-15 135
Claudia
Help tableau
Claudia, Il 23 Luglio 2015 alle 12:01

Ciao a tutte, vi chiedo un aiuto per qualche idea di realizzazione del mio tableau. L' idea è di utilizzare nostre foto dei vari viaggi che abbiamo fatto insieme e fare tipo delle cartoline ma come...

Marianna, giovedì 23-Lug-15 2
Marianna
Bomboniera tema musica
Marianna, Il 7 Maggio 2015 alle 19:07

Salve ho trovato un sito che crea da vinili orologi personalizzati...questa sarebbe la bomboniera con al centro al posto del rosso la nostra canzone vi piace come idea? Mi hanno detto che l'orologio...

Marianna, giovedì 2-Lug-15 41
Sara
Sondaggio: chi ha conosciuto fm in chat??
Sara, Il 18 Ottobre 2014 alle 17:30

Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!! Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva...

Silvia, mercoledì 21-Mag-25 468
Marica
Finita la mia torta porta buste! i vostri pareri...
Marica, Il 17 Maggio 2015 alle 09:09

Ragazze ci ho messo un po' più di quel che pensavo ma grazie ai vostri consigli finalmente ho ultimato la mia torta porta buste a tema libri! So di aver cominciato con molto anticipo il mio fai da te,...

Marica, martedì 19-Gen-16 151
Marianna
Photoboot
Marianna, Il 15 Maggio 2015 alle 17:27

Salve a tutte, gironzolando su internet ho visto che esiste per i matrimoni un angolo per fare delle foto, il famoso PHOTOBOOT con il mio fm avevamo pensato di farlo sarebbe molto carino...solo che lo...

Marianna, venerdì 15-Mag-15 3
Erica
Fotografo! ma quanto costaaaa!
Erica, Il 28 Aprile 2015 alle 16:28

Ragazze ciao a tutte, io e il mio matrimonio low cost stiamo litigando spesso. Si parte con un budget ma qui, ne approfittano tutti con i prezzi e in così poco tempo a disposizione ancora di più!...

Annunziata, mercoledì 4-Nov-15 38
S
Abito in pizzo... si o no?
Sweet_Adry, Il 9 Marzo 2015 alle 12:59

Il pizzo è semrpe stato sinonimo di matrimonio e sposa... Voi cosa ne pensate?? Siete Pro o Contro pizzo?

Federica, mercoledì 26-Ago-15 204
Irene
** i miei centrotavola shabby**
Irene, Il 22 Aprile 2015 alle 14:26

Che ne pensate dei miei centrotavola shabby? Visto ke poggiano su un piccolo pezzo di legno starebbe bene mettere anche un po d corteccia sul tavolo e abbellire il tutto con pezzetti di cannella qua e...

Ilenia, venerdì 8-Mag-15 63
Dafne
Dopo le nozze, vi trasferirete lontano dalla vostra terra?
Dafne, Il 17 Aprile 2015 alle 14:44

Ciao!! C'è qualche sposina come me che si trasferirà lontano? Io, per esempio, andrò ad abitare in Friuli.. E voi?

Alessandra, lunedì 11-Mag-15 166
Marianna
Corso prematrimoniale ad agosto
Marianna, Il 7 Maggio 2015 alle 15:45

Salve io e il mio ragazzo ci sposiamo l'anno prossimo, volevamo già fare il corso prematrimoniale, solo che abbiamo il problema della distanza... io sono di napoli lui e di roma. Quando ci vediamo...

Dharma, venerdì 8-Mag-15 6

Gruppi generali

Ispirazione