Torre Annunziata, Napoli · Da Gennaio 2014
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Ciao ragazze sono molto emozionata finalmente ho cominciato ance io fare miei lavoretti, intanto ho cominciato fare gesseti profumati a forma di cuoricino grandezza di 3 cm X ki nn li è mai fatti devo...
Ciao a tutte, vi chiedo un aiuto per qualche idea di realizzazione del mio tableau. L' idea è di utilizzare nostre foto dei vari viaggi che abbiamo fatto insieme e fare tipo delle cartoline ma come...
Salve ho trovato un sito che crea da vinili orologi personalizzati...questa sarebbe la bomboniera con al centro al posto del rosso la nostra canzone vi piace come idea? Mi hanno detto che l'orologio...
Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!! Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva...
Ragazze ci ho messo un po' più di quel che pensavo ma grazie ai vostri consigli finalmente ho ultimato la mia torta porta buste a tema libri! So di aver cominciato con molto anticipo il mio fai da te,...
Ragazze ciao a tutte, io e il mio matrimonio low cost stiamo litigando spesso. Si parte con un budget ma qui, ne approfittano tutti con i prezzi e in così poco tempo a disposizione ancora di più!...
Il pizzo è semrpe stato sinonimo di matrimonio e sposa... Voi cosa ne pensate?? Siete Pro o Contro pizzo?
Che ne pensate dei miei centrotavola shabby? Visto ke poggiano su un piccolo pezzo di legno starebbe bene mettere anche un po d corteccia sul tavolo e abbellire il tutto con pezzetti di cannella qua e...
Ciao!! C'è qualche sposina come me che si trasferirà lontano? Io, per esempio, andrò ad abitare in Friuli.. E voi?
Salve io e il mio ragazzo ci sposiamo l'anno prossimo, volevamo già fare il corso prematrimoniale, solo che abbiamo il problema della distanza... io sono di napoli lui e di roma. Quando ci vediamo...
Fotografi garanzie ANFM