Vai ai contenuti principali
C
Claudia

Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Agosto 2021

🕐 Al mio matrimonio mancano...

1 Giugno 2026

753giorni 10hh : 5min
C
Matrimonio al cenacolo Venegono inferiore
Claudia, Il 19 Febbraio 2024 alle 10:56

Buongiorno spose! Sono alla ricerca di pareri e consigli di chi si è già sposato o si sposerà al cenacolo, ho già visitato la location e a breve andrò a fare la degustazione, tra le due opzioni ho...

Giulia, lunedì 19-Feb-24 3
C
Consigli location Lombardia
Claudia, Il 13 Febbraio 2024 alle 23:46

Ciao sposine, sono ancora qui per chiedere consigli sulle location in Lombardia. Ho già visitato il cenacolo a Venegono inferiore ( tornerò a breve per fare la degustazione) tra tutte quella che mi...

Alessia, lunedì 26-Feb-24 1 29
C
Ricerca location Lombardia
Claudia, Il 12 Febbraio 2024 alle 22:34

Buonasera a tutti! Mi sposerò nel 2025, non abbiamo ancora scelto il giorno, sono alla ricerca di una location un po' particolare. Mi piacerebbe svolgere la cerimonia in una pineta/bosco e quindi...

Silvia, martedì 13-Feb-24 9
Alessia
Cosa chiedi a Babbo Natale quest’anno?
Alessia, Il 1 Dicembre 2023 alle 08:05

Ultimissima domanda per ricevere l'agenda di Matrimonio.com🎁🎄 È tempo di letterina a Babbo Natale.. Qual è il tuo desiderio di Natale quest'anno? Scrivilo nei commenti👇 ***

Simona, venerdì 2-Feb-24 1.702 20
Alessia
Avete un look di coppia natalizio?
Alessia, Il 1 Dicembre 2023 alle 08:05

Altra domandina per ricevere la fantastica agenda 2024 di Matrimonio.com🎁🎄 Avete un look di Natale di coppia? Indosserete un maglione di Natale, magari combinato con quello del partner? Svelacelo nei...

Simona, venerdì 2-Feb-24 1.537 2
Alessia
Ricordi il primo regalo di Natale che vi siete scambiati?
Alessia, Il 1 Dicembre 2023 alle 08:05

Eccoti la seconda domanda per ottenere l'agenda delle tue nozze firmata Matrimonio.com🎄 Qual è il primo regalo di Natale che vi siete scambiati? Te lo ricordi? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...

Simona, venerdì 2-Feb-24 1.559 3

Gruppi generali

Ispirazione