Torino, Torino · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Buon inizio settimana sposine,sono in cerca di qualche meta per settembre /ottobre 2015! La prima è l'America,la seconda meta propende per un luogo "spiaggia e relax" con clima mite! Qualche...
Aiuto che ansiaaaa..il tempo vola!!
Ciao a tutte sposine, ho bisogno del vostro aiuto!! A settembre mi sposerò e solo 3 giorni prima sarà il compleanno del mio papà...compie 60 anni, vorrei fare qualcosa per lui all'interno della festa...
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Ciao ragazze! Sto organizzando la scaletta x la musica durante il ricevimento e mi è venuto un dubbio....si fa prima il ballo col papà o col neo marito?? Grazie a tutte coloro che risponderanno! Un...
Ciao a tutte!!parlando con il ristoratore mi ha detto che più o meno i centrotavola con i fiori x i tavoli vanno sui 25 euro l'uno e visto che vorrei risparmiare un po' ho deciso di provare a farne...
Qualcuna di voi conosce un sito da cui scaricare il format x i libretti messa?o una scelta di letture.. non vorrei perderci troppo tempo xchè ho un sacco di cose fai da te! speravo di trovare qualcosa...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Fotografi garanzie ANFM