Tornaco, Novara ยท Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2023
In questo caso a me personalmente insieme non piacciono perchรฉ hanno uno stile troppo diverso.
Perchรฉ hai scelto ""?
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora ๐๐๐๐๐๐๐
Ciao tutt* Voi avete scelto un tema per il vostro matrimonio che vi rappresenta oppure avete scelto di seguire uno stile oppure un colore che farร da filo conduttore? Noi abbiamo scelto il tema del...
Perchรฉ hai scelto ""?
Ciao a tutte, vorrei evitare il lancio del riso fuori dalla chiesa perchรจ non mi piace sprecare cibo..qualcuna che la pensa come me, cosa avete usato o userete? Sparacoriandoli secondo voi puรฒ andare...
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere โบ๏ธ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono lโunica a cui non piaceva? ๐๐ Il mio fidanzato perรฒ sapeva del mio...
Bene, per ottenere il regalo ๐ cominciamo con la prima sfida , che riguarda l'abito! ๐ Quale tra questi splendidi look sposa ti piace da piรน? ๐ฐ๐ป *** A, B o C - faccelo sapere con un commento ๐ A - Il...
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo ๐ svelandoci cosa รจ veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! ๐ Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Fotografi garanzie ANFM