Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2016
Mai avrei pensato di organizzare il mio matrimonio senza mia mamma! Ci ho sperato fino all'ultimo ma purtroppo ho perso mamma a marzo 2015! Sento giorno dopo giorno sempre di più la sua mancanza!...
Ciao sposine!!! Mi sposerò il 19 giugno 2015! (Mancano 7 mesiii : ) abbiamo scelto questa data perché è già il nostro anniversario, e poi così possiamo partire già sabato per il viaggio di nozze......
Ciao a tutte, qualche ragazza campana sa in quale negozio posso trovare queste scarpe? Grazie
Ciao domani sarà la prima volta in un atelier,e ho scelto come prima tappa Passaro spose,avete consigli,suggerimenti?o raccontatemi semplicemente la vostra esperienza...
Qualcuna di voi ha acquistato il proprio vestito in un atelier aimèe? Vi hanno detto per caso che il vostro vestito è unico e sarete le uniche ad averlo nella vostra città? O solo a me è stato detto e...
Ciao a tutte sposine della Campania, come procedono i vostri preparativi? Io ho prenotato solo Chiesa e location, adesso vorrei concentrarmi sulla ricerca dell'abito. Poiché me lo regalerà mia sorella...
Ciao a tutte, mi sposo il 24 luglio e inizio ottobre vorremmo iniziare a fare preventivi per il viaggio di nozze. Volevo sapere se e quanto si da di anticipo al momento della prenotazione. Grazie :-)
Fotografi garanzie ANFM