Treviglio, Bergamo · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2014
7Che bello!!!il 2 ottobre e' proprio una bella data noi l'abbiamo scelta subito e fortunatamente abbiamo trovato tutto libero!Alcuni ci hanno "criticato" la scelta del giovedì perché è un giorno...
C è siamo al punto di partenza!!!!! avevamo deciso 2016....mo se ne viene l'anno prossimo. .....ma sti cavoli!!!!!cm si fa ad organizzare in un anno.....nn abbiamo visto ankora niente ne abbiamo solo...
C'è chi è già andato in vacanza e chi ancora no... (Ogni riferimento a fatti e persone, è puramente casuale!) Che ne dite di farmi sognare un po', raccontandomi dove andrete in viaggio di nozze? Se...
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Ciao ragazze! Che ne dite di presentarci tutte? Io ho 25 anni, sono della provincia di Caserta e io e il mio fidanzato vorremmo sposarci nel 2017 (giusto il tempo che lui passi nei carabinieri e che...
Buongiorno bellezze, in ognuna di noi è nascosta una principessa Disney pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? Hais celto la tua preferita?...
Buongiorno sposine belle, per voi oggi ho preparato questo topic che vi aiuterà a conoscervi e confrontarvi! Allora che aspettate? Iniziamo!...
Fotografi garanzie ANFM