Vai ai contenuti principali
Glenda
Glenda

Piacenza, Piacenza · Da Gennaio 2014

Ho 34 anni, ho incontrato l'uomo della mia vita e mi son resa conto che il matrimonio sarà il coronamento del nostro amore davanti ad amici e parenti, per... Visualizza altro

Ho 34 anni, ho incontrato l'uomo della mia vita e mi son resa conto che il matrimonio sarà il coronamento del nostro amore davanti ad amici e parenti, per questo vorrei che mi rispecchiasse il più possibile.

Felicemente sposati 🎉

6 Aprile 2015

3327giorni 22hh
Linda
Tutto il mio homemade
Linda, Il 23 Novembre 2014 alle 11:42

Ciao a tutte!! Ho fatto il report del matrimonio ma credo non sia ancora stato pubblicato nel frattempo vi posto tutto il mio homemade... anche se in parte lo avete già visto nella fase dei...

Ilenia, venerdì 19-Giu-15 158
Alex
Ecco i miei: manuale del perfetto e della perfetta testimone di nozze
Alex, Il 14 Gennaio 2013 alle 18:36

PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...

Giada, giovedì 17-Dic-20 879 10
Annaantonio
Ho bisogno del manuale del perfetto marito e le 10 cose che il matrimonio è e non è
Annaantonio, Il 17 Novembre 2014 alle 15:30

Una volta trovai un topic nel quale venivano racchiusi tutti i manuali e molto altro ma non lo trovo piuù mi aiutate?!?!?!

Alessia, lunedì 22-Dic-14 55
Glenda
Il prete non ci vuole sposare perché non residenti
Glenda, Il 25 Luglio 2014 alle 13:04

Ho un problema, ho trovato una bellissima location per il mio matrimonio. È un paesino del Monferrato e a pochi metri c'è la chiesa del paese. Sarebbe perfetto perché così gli ospiti non dovranno usar...

Valentina, domenica 27-Lug-14 22
S
Chi si sposa il 20 aprile 2015?
Sofia, Il 25 Luglio 2014 alle 12:51

In quante siamo?????? non vedo l ora!

Stefania, sabato 26-Lug-14 10
Chiara
Chi attende come me la proposta di matrimonio??? ;)
Chiara, Il 18 Giugno 2014 alle 10:55

Ciao a tutte oggi voglio essere frivola hihihi leggo sempre con curiosità ed occhi sognanti le proposte di matrimonio delle altre forumine e mi chiedo quand'è che toccherà a me ?? chi come me aspetta...

Natascia, mercoledì 8-Ott-14 158

Gruppi generali

Ispirazione