Parma, Parma · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
7Ciao, abbiamo a disposizione 1 settimana/10 giorni verso metà ottobre, che mete mi consigliate? considereremmo zone europee per distanza e mancanza di passaporto, una vacanza dove "scoprire", non solo...
Ciao, quanto tempo prima preparare le letture e soprattutto quali? per il libretto sarà un fai da me, pensavo di mettere qualche disegno sobrio e romantico, ho trovato qualche idea su internet
Ciao, mi date qualche idea per i nomi dei tavoli? il mio futuro marito ha dipinto un castello (bellissimo) ma ora manca il nome dei tavoli che vorrei un po' a tema.. si pensava ai viaggi che abbiamo...
Buongiorno mie belle sposine! Come state iniziando questa prima settimana di giugno? State già sognando il giorno del vostro matrimonio? Oggi ho preparato per voi una sequenza di foto della bridal di...
Care amiche sposine, l'estate ormai si avvicina (speriamo anche climaticamente!) e molte di voi partiranno per la tanto sognata luna di miele! Vi propongo 10 spiagge molto particolari, con delle...
Ragazze allora oggi mi è venuto in mente di postare i diversi anelli nuziali tipici di ogni parte del mondo? Ne conoscete altri? Mostrateceli!!! Parto da quelli che ho trovato io...rispettivamente...
Scegli l'acconciatura più adatta a te! 1) Acconciatura raccolta sposa moderna 2) Acconciatura sposa sexy 3) Acconciatura sposa tradizionale 4) Acconciatura sposa gipsy 5) Acconciatura sposa...
Fotografi garanzie ANFM