Mistretta, Messina · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2022
Ciao a tutte☺️ avete già acquistato le scarpe e la vestaglia da mettere per il giorno del vostro matrimonio? Dove avete acquistato?
Promemoria nº5 per il tuo matrimonio! ⚡️ Pront* a leggerlo? Cosa pensi del tema nozze? Ne avrai uno? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 📌 Promemoria nº6 👈 Torna al post precedente: 📌...
Buongiorno a tutte, scrivo per chiedere un consiglio ☺️ Mi sposerò a fine settembre, ho già trovato l'abito, ma non riesco a farmi piacere le scarpe o, se mi piace qualcosa, che sia per il modello o...
Ciao, cerco un negozio a Firenze dove trovare scarpe da sposa non eccessivamente costose ed elaborate. Consigli? Grazie 😊
Settimo dettaglio da votare della sfida tra 4 matrimoni! 🤩🍰 La torta, un elemento essenziale delle nozze. Quale sceglieresti tra queste quattro proposte? Vota e raccontaci com'è la tua torta! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Prossimo post di 4 Matrimoni.com da votare ed esprimere la tua preferenza! 🥰 Categoria: accessorio sposa/o. Tra questi proposti, ti piace quello di___ *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com:...
Perché hai scelto ""?
Quinta domanda di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com! Adesso tocca ai centrotavola, un elemento che, a seconda dello stile delle nozze, può fare davvero la differenza 🙌 Tra i 4 proposti, quale...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con la nostra nuova edizione di 4 Matrimoni.com! 💒 Parliamo di mise en place! Quale è la tua preferita? Vota! *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota il centrotavola A B C D ...
Perché hai scelto ""?
Terza sfida di 4 Matrimoni.com! Qui gareggiano le location dei matrimoni che abbiamo selezionato! ❣️ Quale preferisci tra queste 4? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 4...
Perché hai scelto ""?
Anno nuovo, edizione nuova del nostro 4 Matrimoni.com ! 💒 Passiamo alla prossima categoria da votare: il luogo del rito. Quale è il tuo preferito? Fai la tua scelta! 👇 *** Vai al post successivo 👉 4...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima sfida di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com! Si parte con uno dei simboli più rappresentativi di ogni matrimonio: l'abito 👗🎩 Tra le quattro proposte, quale rispecchia...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM