Bari, Bari · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Ciao a tutte! Qualcuna che fa il viaggio di nozze qui sa se è obbligatoria? Premetto che non faremo il safari ma me l'hanno sconsigliata di farla se ho intenzione di avere un bimbo perché dicono che è...
Ciao ragazze... Il contatore quando vi siete iscritte a quanto stava?? Il mio a - 863 e ora a - 803 spero volino questi 2 anniiiiiiii e voii????
Qualcuna di voi conosce un sito da cui scaricare il format x i libretti messa?o una scelta di letture.. non vorrei perderci troppo tempo xchè ho un sacco di cose fai da te! speravo di trovare qualcosa...
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
L'ABITO DELLA DAMIGELLA L'abito della damigella viene solitamente scelto dalla sposa ed in linea generale vale la regola del bon ton: sono quindi da bandire abiti audaci e troppo scollati. Da evitare...
Ciao a tutte! Dove andrete in viaggio a luglio 2014?
Ciao ragazze! Stavo pensando di regalare alla mia migliore amica (che sarà la mia damigella) il "manuale della perfetta damigella" perchè mi sembra una cosa veramente simpatica. Non ho molte idee...
Ragazze help me Sono molto molto indecisa su che tipo di viaggio effettuare.... Non riesco a rendermi conto quale sia la giusta cifra per un bel viaggio ( degno di essere ricordato con caratteristiche...
Fotografi garanzie ANFM