Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Milano, Milano · Da Febbraio 2011

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2012

5047giorni 10hh
Carla
Annoiarsi alle maldive?????...con molto piacere!!!
Carla, Il 15 Marzo 2012 alle 22:33

Ragazzeeeeeeeeeeee, abbiamo prenotato il viaggio di nozze (lista di nozze per alcuni invitati) alle Maldive: partenza 11 giugno (per cui ci toccherà andare in Calabria in aereo già con i bagagli!) e...

Stella, mercoledì 6-Giu-12 91
Laura
New york + antigua
Laura, Il 22 Marzo 2012 alle 16:13

Bene manca poco al matrimoni ma suuna cosa siamo stati subito d'accordo, il viaggio di nozze!!andreamo prima per 5 giorni a new yok e poi per una settimana ad antigua.qualcuno c'è già stato e ha da...

Milan, venerdì 19-Giu-15 35
A
Delle volte mi chiedo: ma chi me lo fa fare???!!
Alessandra, Il 24 Marzo 2012 alle 14:40

Ciao ragazze, il titolo è un pò provocatorio ma ci sono dei momenti come adesso che mi prende un pò lo sconforto!! nel senso che il mio fm, tanto bravo per altre cose, quando si tratta di darmi una...

Iolanda, mercoledì 4-Apr-12 22
Roberta
Centro sposi paradiso - milano
Roberta, Il 28 Ottobre 2011 alle 19:07

Ciao future sposine! Alla fiera Sposi di Assago c'era lo stand di Centro Sposi Paradiso di Milano ma purtroppo non sono riuscita a guardare con calma i vestiti. Sul loro sito ho visto che hanno ampia...

Sofia 👰, venerdì 9-Mar-18 26
Alessia
Le partecipazioni di edward e bella :d
Alessia, Il 2 Marzo 2012 alle 17:52

Mia figlia ieri ha comprato il cofanetto con l'ultimo capitolo della saga di Twilight....e cosa esce nella confezione? La riproduzione dell'invito a Nozze D Perchè non poter prendere spunto da un...

Patrizia, mercoledì 30-Ago-17 28 1
Marika Akira
Store pronovias a milano
Marika Akira, Il 22 Novembre 2011 alle 14:21

Ragazzeeee ciao, qualcuna di voi c'è stata? è vero che fanno provare solo 3 abiti????? oddioooo ma così come si fa a decidereeeeeeee

Adriana, sabato 7-Nov-15 23
alessandra
L’incarnato ideale da sfoggiare al matrimonio: abbronzatura sì o no??
alessandra, Il 21 Marzo 2012 alle 14:50

Fanciulle secondo voi la sposa il giorno delle nozze dovrebbe avere la pelle bianca e candida... o optare per un buon fondotinta effetto naturale.. leggero che renda il vostro incarnato perfetto...

Elena, martedì 30-Apr-13 23
Chiara
Dettagli fai da me
Chiara, Il 17 Giugno 2011 alle 13:19

Sto pensando in questi giorni che mi piacerebbe allestire un angolino tipo confettata per le bomboniere tipo quello della foto...essendo la confettata costosa se proposta dal catering, pensavo di...

Lucia, lunedì 17-Giu-13 26

Gruppi generali

Ispirazione