Trübbach, Sankt Gallen · Da Febbraio 2014
ciao a tutte sono Teresa ho 22 anni vivo in Svizzera sono sposata con Francesco con rito civile dal 30 dicembre 2013 e il 27 dicembre di quest'anno mi... Visualizza altro
ciao a tutte sono Teresa ho 22 anni vivo in Svizzera sono sposata con Francesco con rito civile dal 30 dicembre 2013 e il 27 dicembre di quest'anno mi sposo in chiesa..sono un pò nervosa xkè si avvicina la data :)
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2014
Buongiorno principessine, come ogni lunedì, ecco la selezione degli abiti più belli e votati sul nostro profilo Facebook: https://www.facebook.com/matrimoniocom : E voi quale preferite? 1) Abito di...
Quale elemento del make-up è più importante secondo voi? Su quale punterete per valorizzarvi il gran giorno? 1) Mascara 2) Ombretto 3) Rossetto 4) Fondotinta 5) Terra 6) Terra effetto abbronzante 7)...
Cia a tutte/i!!!Noi ci sposiamo a Vialla Ciardi il 2 luglio 2015!!! Abbiamo già prenotato e bloccato anche la chiesa. Per me è il top!!!La trovo fantastica!!!Il parco secolare poi....immenso e ben...
Ciao ragazze vorrei un parere da voi...ma il bouquet deve per forza essere regalato dalla suocera? Io attualmente nn mi parlo con lei...e vorrei sapere...se me lo può fare qualcun altro...grazie ciao...
Ciao sposine! Ho una domanda-pensiero da condividere con voi:ieri sono andata col mio FM a vedere la nostra prima location per il matrimonio e ce ne siamo innamorati subito (io in realtà già solo dal...
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Fotografi garanzie ANFM