Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2014
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2014
I miei testimoni sono i miei nipoti ( un maschio e una femmina ) gli farò il regalo ma mia madre vuole dare loro anche la bomboniera , io avrò pensato di no perché sono piccoli ino ha 21 anni e L...
Ragazze io ho girato molto su internet per comprare tutte quelle cosine che posso ordinare da internet senza andare a cercarle in giro per la città... Ad esempio, cuscino portafedi, guestbook, cake...
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Sposineeee ho bisogno di voi A breve partiremo con la distribuzione delle partecipazioni ora mi sorge un problema devo cercare un porta confetti per portarli con le partecipazioni! Secondo voi dove...
Nella mia zona si usa scegliere alcuni giorni in cui gli invitati e i non invitati vengono a portare regali e a vedere la casa. Per i non invitati si preparano delle bomboniere più economiche. Le mie...
Scarpe da sposa bianche, quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)
Mi aiutate a trovare qualche foto?Magari con colletto non proprio tpndo ma piu sul quadrangolare. Grazie!
Ciao a tutte io e il mio futuro marito abbiamo deciso che i colori principali delle nostre nozze saranno il bianco e il verde....a partire dalle partecipazioni, ai segnaposto, al bouques e al...
Se volessi fare solo una damigella, si può fare? Perchè ho 3 amiche e vorrei dedicare ad ognuna di loro un ruolo importante: 1 la testimone, 1 le letture, 1 la damigella (l'unica che si presterebbe a...
Ragazze mi serve in vostro consiglio: il tema del mio matrimonio sarà bianco e verde. Girando per locali ne ho trovato uno con buoni prezzi, questo:...
Ciao sposine! Ho una domanda-pensiero da condividere con voi:ieri sono andata col mio FM a vedere la nostra prima location per il matrimonio e ce ne siamo innamorati subito (io in realtà già solo dal...
Ragazze che ve ne pare? sono i sacchettini che daro' alle persone non invitate (tipo vicini di casa,colleghi genitori...ecc) Molto semplici per scelta...non volevo una cosa eccessiva
L'estate scorsa ad una fiera ho visto un ape piaggio trasformato in gelateria mobile, me ne sono letteralmente innamorata! se lo facessi venire per la fine del pranzo? così tutti gli invitati...
Ciao a tutte! Chi di voi ha scelto come colori tema...il verde mela/acido e l'avorio/bianco???? Mi servono spunti......avete delle fotografie???
Fotografi garanzie ANFM