Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Entratico, Bergamo · Da Febbraio 2014

Ciao a tutte, che dire di me?? :-) Ho 25 anni e mi sto sposando con l'amore della mia vita.. Ad oggi (25/09/14) mancano ancora 9 mesi, perciò il... Visualizza altro

Ciao a tutte, che dire di me?? :-) Ho 25 anni e mi sto sposando con l'amore della mia vita.. Ad oggi (25/09/14) mancano ancora 9 mesi, perciò il matrimonio mi sembra ancora lontanissimo! In realtà manca pochissimo per l'inizio dei preparativi per cui non vedo l'ora di iniziare!!!

Felicemente sposati 🎉

12 Giugno 2015

3263giorni 2hh

Post

3
C
Mini orchidee come bomboniere..si ma dove trovarle?
Cleo, Il 1 Marzo 2012 alle 22:54

Ciao a tutti...come dico nel titolo mi è venuta la malsana idea di usare orchidee come bomboniere, solo che nella prova mi è uscita una bomboniera di 55 cm di altezza x 10 di larghezza ( con vaso ) e...

Tatiana, giovedì 19-Feb-15 13
Samantha
Inviti fai fa me... fatti!
Samantha, Il 1 Novembre 2014 alle 10:09

Buongiorno a tutte voi! In concomitanza con la notte di halloween ho finito di preparare gli inviti per le mie nozze! Sono abbastanza soddisfatta, anche se avrei preferito utilizzare materiali...

Sabrina, domenica 16-Nov-14 70
I
Partecipazione
Ilaria, Il 25 Settembre 2014 alle 13:08

Ciai ragazze mi servirebbe un tutarial x scrivere aul cartoncino delle partecipazioni cbe poi incollero sulla partecipazioni...se devo scaricare qualcosa su internet ditemi che poi li devo stampare...

Rosalba, martedì 7-Ott-14 10

Gruppi generali

Ispirazione