Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Varedo, Monza e Brianza · Da Febbraio 2014

sono una ragazza solare, mi piace divertirmi ma con la testa ;) sogno il mio matrimonio fin da bambina. me lo immagino perfetto, in stile elegante e dove... Visualizza altro

sono una ragazza solare, mi piace divertirmi ma con la testa ;) sogno il mio matrimonio fin da bambina. me lo immagino perfetto, in stile elegante e dove tutti possano star bene e divertirsi al tempo stesso!

Felicemente sposati 🎉

28 Ottobre 2016

2744giorni 0hh : 30min

Post

4
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'acconciatura!
Giorgia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:27

Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...

Claudia, domenica 17-Set-17 768
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Le scarpe
Flavia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:20

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...

Claudia, domenica 17-Set-17 862
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
Verdiana
Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe?
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno fanciulle, iniziamo la settimana ispirate dall'amore unita all'arte cinematografica e del grande schermo! Se doveste definire la vostra storia d'amore a quale film la associereste? :...

Deborah, lunedì 18-Gen-16 178

Gruppi generali

Ispirazione