San Daniele del Friuli, Udine · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Non possiamo parlare di dettagli di nozze senza menzionare l'abito nuziale🤍 Completa la frase: Il mio abito da sposa è di... Scrivilo nei commenti!👇 *** Vai al post successivo👉 Il mio partner è...
Continuiamo il test! Dopo quanti anni da fidanzati vi sposerete?💎 Riempi lo spazio della foto qui sotto 👇 *** Vai al post successivo👉 Il mio abito da sposa è di…
Prossima domanda del nostro test! Il nome della tua testimone è… 💎 Completa la frase nei commenti 👇 *** Vai al post successivo👉 Mi sposo nel mese di…
Iniziamo subito da dove è iniziato il tuo percorso di organizzazione delle nozze: la proposta! Quando è stata la tua proposta di matrimonio? Completa la frase👇 *** Vai al post successivo👉 Il nome...
Ciao a tutti🥰 mi sposerò il 7 Luglio 2023 e non ho completamente idea di dove andare in viaggio di nozze 😂 sapete consigliarmi delle belle mete per quel periodo?
Ciao a tutte, come sta andando la vostra organizzazione del matrimonio?io sono molto indecisa sul viaggio di nozze...ancora non abbiamo prenotato....per il resto mi manca solo l' abito...
Spos*! 👰🤵 Prima domanda del test con le nostre etichette in regalo: dove vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 ** Passa al post successivo 👉 Andrete in...
Ciao a tutte! Cosa ne pensate della damina che attraversa la navata prima della sposa spargendo petali di rosa? Io sono una persona molto semplice e non vorrei che sembrasse un'esagerazione. Lo...
Iniziamo subito a votare! Quale sarà l'abito più hot dell'estate? 🔥 Eccovi un modello della linea BBFW di Nicole: taglio redingote e scollo a V. Che reazione gli dai? Vota e raccontaci di più nei...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte Sposiamo il 13.06.2022 e ancora non ho trovato la location... Non vogliamo spendere più di 90€ per persona,siamo all'incirca 120-130 persone.Consigli?Grazie mille
Pronti a scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi? 🎁 Rispondete all'ultima domanda! 3️⃣ Chi ha preso l'iniziativa per il primo bacio? Vi leggo! 🆗 IMPORTANTE: ora che avete risposto a tutti i...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda per ricevere il regalo 🎁 Vogliamo sapere di più su di voi e sulla nascita della vostra love story! La prossima domanda è: 2️⃣ Dove è avvenuto il vostro primo appuntamento? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Benvenuti nella Community di Matrimonio.com! 👋 Vi vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 Come fare ad ottenerlo? Semplice! Dovrete solamente votare e rispondere a 3 domande! Pronti? 1️⃣ Come vi siete...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM