Vaiano, Prato · Da Febbraio 2014
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Ecco uno dei topic del giochino di questa settimana. Se anche voi siete delle fanatiche delle scarpe come me, probabilmente la scelta di quelle più giuste per il grande giorno può rivelarsi non del...
Buongiorno mie belle future spose! Questa mattina voglio togliere qualche dubbio a tutte le nostre forumine che non hanno ancora idea dell'acconciatura che realizzeranno il giorno delle nozze. La...
Mie belle sposine a caccia del bouquet perfetto, che ne dite di questi bouquet di peonie? Total white, super colorate o con dettagli preziosi per adattarsi al vostro stile, le peonie sono davvero...
Buongiorno belline, oggi voglio proporvi degli accessori sposa che trovo meravigliosi, che ne pensate delle coroncine e dei piccoli fermagli in stile boho-chic per le vostre nozze? : Potrebbero...
Chi si sposa nel 2015 in Toscana?
Ciao a tutte, a settembre spero di andare a vedere in qualche boutique per vedere l'abito, mi piacciono molto i vestiti di Nicole ma non so dove andare (in zona Firenze, Bologna, Prato), avete dei...
Mancano 12 giorni...e sta iniziando il panico meteo...ad oggi le previsioni avrebbero messo pioggia....che ne dite? Sarà pioggia davvero??? Sposine del 6 settembre condividiamo il meteo!!...
Eccomi qui! Ormai mi sto drogando di immagini su pinterst! Ahahhaha! anche se mi sono dovuta rassegnare ad un tradizionalissimo bouquet di orchidee non demordo e continuo a cercare qualcosa che possa...
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Buongiorno ragazze, è finalmente on-line nel nostro catalogo: https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa l'intera collezione del prestigioso marchio italiano fondato da Alessandra Rinaudo: Nicole...
Buongiorno ragazze, iniziamo questa soleggiata mattinata di maggio votando gli abiti più belli pubblicati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi...
Ciaooo ragazze secondo voi quali stili e colori andranno nel 2015?voi che avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM