Scafati, Salerno · Da Febbraio 2014
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Quale elemento del make-up è più importante secondo voi? Su quale punterete per valorizzarvi il gran giorno? 1) Mascara 2) Ombretto 3) Rossetto 4) Fondotinta 5) Terra 6) Terra effetto abbronzante 7)...
Buongiorno alle sposine più belle d'Italia! Il mio topic di oggi è dedicato agli abiti con dei lati B piuttosto particolari! Dalle scollature vertiginose con total nude, ai delicati ricami su tulle....
Buongiorno alle mie carissime sposine! Oggi rimaniamo in tema accessori, ma parliamo di uno dei simboli della sposa nell'immaginario comune: il velo! Spesso sostituito con altrettanto stupende...
Buongiorno mie belle sposine! Oggi stavo curiosando tra gli accessori per le spose e mi sono saltati all'occhio un paio di guantini deliziosi! Così, mi sono chiesta in quante userete questo...
Che tipo di scarpe volete per il vostro matrimonio??? Siete delle persone classiche, moderne....alternative? Io vorrei delle scarpe che mi rappresentino, che esprimano il mio essere! ...
Che trucco avete scelto per le vostre nozze? Un trucco naturale acqua e sapone o un bel trucco marcato?
Cake topper, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
Pizzi, merletti, piume e colori tenui: ecco gli ingredienti per un perfetto matrimonio vintage! Ed eccovi un po' di idee per organizzare al meglio le vostre nozze dal gusto retrò. Unica...
Buongiorno principessine, come ogni lunedì, ecco la selezione degli abiti più belli e votati sul nostro profilo Facebook: https://www.facebook.com/matrimoniocom : E voi quale preferite? 1) Abito di...
C'è chi sogna da sempre l'abito bianco da principessa, chi invece si lascia sedurre dalle nuove tendenze e non rinuncia a dei tocchi di colore. E poi c'è chi, lasciando da parte il significato...
Se adori il semiraccolto ma ancora non ne hai scelto uno per il gran giorno, non perderti questi! Che numero preferisci? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)...
Buongiorno sposine, ecco tutte per voi 12 decorazioni tavoli di nozze con candele, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)
Ciao ragazze, ecco le acconciature più sposa più belle e spettacolari, quale preferite? : Votate la vostra! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) ...
Ciao sposine belle, che tipo di trucco sposa sceglierete per il gran giorno? Ecco alcuni esempi, quale stile vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) ...
Fotografi garanzie ANFM