Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
Sono una ragazza simpatica, semplice, allegra ma molto molto pignola xD
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2015
Buongiorno a tutte le sposine alla ricerca del proprio abito! Oggi vorrei darvi un assaggio della collezione 2015 della stilista Inmaculada García (potrete trovare la collezione completa sul...
mmm...non so...non mi convincono.Voi cosa ne pensate!?
Buongiorno mie forumine belle! Avete dormito bene? Facciamo colazione (alcune già uno spuntino di metà mattina!) con un bel topic su una delle nostre debolezze: le scarpe! È innegabile il fascino che...
Ciao ragazze, che ne pensate del corpetto? Vi piace? Lo indossereste per le vostre nozze? Sì o no?
Scarpe da sposa gioiello: sì o no?
Abito sexy in pizzo sì o no? : a) b) c) d) e)
Buongiorno dolcissime, oggi vi regalo queste 50 immagini di abiti favolosi con i fiocchi, che ne dite, sì o no? : 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24)...
Tra tutti gli accessori della sposa, probabilmente quello dal gusto più retrò è la veletta. Alternativa al velo, la veletta da alla sposa un look davvero audace e io la trovo perfetta per tutte le...
Salve belle spose! Quante ti voi come me hanno scelto settembre 2015? E quante di voi come me sono ancora ai primi passi??? Io sono indecisa tra due locations!!!
Fotografi garanzie ANFM