Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
Una sposa molto confusa?
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2017
Buonasera,qualcuno mi puó dare informazioni sul ristorante il Castello,io l ho visto solo dalle foto e mi è piaciuto molto peró non lo conosco nemmeno di nomina quindi non so nemmeno come si mangia e...
Ciao ragazze, mi fate vedere le vostre partecipazioni fai da te? Io oggi ho iniziato a fare qualche schizzo ma non so se riuscirò
Chi di voi pensa che il matrimonio sia solo una uno spreco di soldi??tta
Chiesa e location prenotate per il primo luglio 2017 Sono emozionantissima!!!!!
Ciao a tutte ragazze, io e il mio ragazzo non amiamo le bomboniere. Anzi... Sono dell'idea che tanto finiscono quasi sempre nel cestino... Per questo motivo ci piacerebbe molto fare quelle solidali....
Ciao ragazze! Oggi finalmente è arrivato l'ordine che ho fatto due settimane fa su ebay! In pratica c'è il cuscino portafedi, la giarrettiera, il guestbook, il portapenna con la penna e il cestino per...
Salve qualcuno sa come e` palazzo saraceno?come si mangia e quale e`il prezzo sia per adulti che per bambini??grazie
Ciao ragazze!cosa ne pensate della mia prima prova trucco?mi truccherò da sola perché ho una certa dimistichezza con i trucchi!pensavo di mettere anche le ciglia finte che però ero non avevo!che...
Salve a tutti! Un paio di giorni fa mia madre mi chiama dicendomi di dare un'occhiata ad una vetrina di una gioielleria del mio paese, dove aveva visto degli orecchini per il giorno del mio...
Ciao ragazzeee...matrimonio.com mi ricorda che con oggi siamo a -100 : oddio oddio oddiooooooooooo ...
Ragazze ieri ho ritirato le fedi. Sono bellissime. Semplici, in oro giallo, con incisione...oggi l'ho fatta provare a fm per verificare la misura è quando l'ha indossata...sono scoppiata a piangere!!!...
Buongiorno sposine. Premetto che sia io che fm siamo entrambi assolutamente anti soprammobili e quindi stiamo optando per bomboniere utili. Ieri siamo stati dal nostro rivenditore e adesso siamo...
Buongiorno ragazze chi e che si sposa il 7ottobre 2017???Vediamo quante ne siamo
Appena arrivate nell'atelier dove ho preso il vestito! Sono bellissime.. Voi cosa ne pensate? Sabato vado a dare una sbirciatina di persona
Fotografi garanzie ANFM