Roma, Roma · Da Settembre 2021
- Sposa VIP
- 7.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Buonasera a tutte ragazze! Il prossimo anno io ed il mio compagno vorremmo sposarci nella splendida Basilica di Santa Cecilia a Trastevere a Roma. Siccome il nostro desiderio sarebbe quello di...
Buongiorno sposine, mancano solo 541 giorni, il tempo è volato e siamo quasi a settembre, voi a che punto siete con i preparativi?? Avete già scelto la chiesa e la location?? In quale chiesa...
Ciao a tutt*, mi sapreste dire come si prenota la Chiesa di Santa Sabina all'Aventino? Bisogna andare fisicamente là? Si fa a partire da un anno prima? (nel senso che difficilmente troverei posto fra...
Buongiorno 😊 vorrei sposarmi nel 2023 nella basilica di Santa Cecilia, vicino Trastevere. Qualcuno mi può dire da quanto tempo prima si può prenotare la chiesa? E come funziona per fare la fila per...
Spose di settembre 2023 ci siete??? 💪❤️
Ciao sposine come state messe con i preparativi? Avete già ingaggiato qualche fornitore? Avete scelto la chiesa o provato già qualche vestito? Raccontatemi le vostre esperienze, a me sembra di essere...
Buonasera a tutte, future spose. Appena abbiamo scelto la data, io il mio fm ci siamo messi alla ricerca del tema perfetto per il nostro matrimonio.. Dopo varie ricerche, abbiamo preso una decisione...
Fotografi garanzie ANFM