Lecce, Lecce · Da Febbraio 2014
Ciao mi chiamo Monica e sono una futura sposina come tante di voi. :)
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Ragazze secondo voi mi hanno chiesto troppo. Ho contattato il mio ristorante è chiesto se portassi io i confetti per la confettata c'è un costo è loro mi hanno detto si EUR150 per allestire il tutto...
Eccomi qui a 12 giorni dal matrimonio cominciano gli imprevisti: -la cerimonia si svolgerà sul mare ma non posso mandare via la gente intorno che si fa i cavoli miei mentre prende il sole -la location...
Ciao a tutte sposine, il programma x stamattina era: ritirare bomboniere e portare tutto alla Villa. Andiamo dal negoziante (che sta pure parecchio lontano da casa) e non ci fa trovare le...
Io il giorno del mio matrimonio ho tenuto il mio anello di fidanzamento...qualcosa di vecchio e poi mi piaceva averlo, ci tenevo tantissimo anche se so che non si dovrebbe portare...
Salve sposine quanti confetti si mettono nei segnaposto... ho delle rose blu di pizzo con un bel sacchettino... quanti confetti??? E soprattutto classici oppure un po di gusti differenti??? Dato che...
Ciao a tutti,Sono Giulia, ho 28 anni e da qualche giorno io e il mio fidanzato Paolo stiamo iniziando a organizzare il ns matrimonio!! Siamo super felici e non sappiamo da dove iniziare, ma ce la...
Ragazze allora domani ho la prima priva in atelier in assoluto... Inutile dirvi k sn super emozionata...Avete qualche consiglio eminente?
Ciao a tutte. Ho un dubbio che forse qualcuna condivide con me: ma i/il fotografo siedono a cena con gli invitati? In altre parole: è una persona che devo considerare nelle persone totali al quale il...
Ciao sono valentina e mi sposo il 04 luglio 2015 in provincia di lecce. Voi d dv siete? A k punto siete cn i preparativi?
Ciao ragazze!! devo iniziare a prendere il necessario per fare il tablaeu. I nomi dei tavoli saranno i nomi di profumi e i tavoli saranno circa una ventina. Pensavo di utilizzare una tela bianca da...
Buon pomeriggio ragazze! Non so voi ma io da bambina sono sempre stata una fan di Barbie, e ancora oggi mi piace tantissimo, quando ho visto queste non ho resistito . La vostra Barbie preferita tra...
Fotografi garanzie ANFM