Vai ai contenuti principali
Arianna
Arianna

Rodi Garganico, Foggia · Da Febbraio 2014

“Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono... Visualizza altro

“Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo.”

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2015

3105giorni 9hh
Eleonora
Libro per bambini
Eleonora, Il 23 Marzo 2015 alle 15:08

Ciao a tutte, voi avete creato il libro per i bambini con le immagini da colorare cruciverba ecc? avete per caso qualche prototipo da farmi vedere per prendere spunto???? grazie!!!!! io non so come...

Chiara, mercoledì 25-Apr-18 125
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Le scarpe
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:02

Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...

Pimpa, sabato 16-Nov-19 2.389
Blerina
Il colore e il tema del matrimonio
Blerina, Il 20 Marzo 2014 alle 00:20

Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.

Veronica, lunedì 17-Nov-14 574
Arianna
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Ottobre 2015 - Foggia
Arianna, Il 10 Settembre 2014 alle 12:05

Buongiorno Ragazzi, quel giorno sarà indimenticabile. Saremo in posti diversi a festeggiare un giorno importante e ci accomunerà la gioia di un nuovo inizio... un in bocca al lupo per l'organizzazione...

Arianna, giovedì 16-Ott-14 2
Francesca
Fiera tutto sposi Napoli dal 18 ottobre
Francesca, Il 30 Settembre 2014 alle 23:54

Presente io ci sarò....é voi?

Arianna, martedì 7-Ott-14 2
A
Che fiore?
Alessandra, Il 14 Gennaio 2014 alle 17:08

Ragazze una perplessità: il fiore nel taschino del papà e del fm,dovrà essere uguale a quello del bouquet della sposa? Io avrò un bouquet di peonie bianche(alla fine ho deciso per questi fiori,sono...

Arianna, martedì 23-Set-14 28
Francesca
Bomboniere per i testimoni voi cosa avete pensato?
Francesca, Il 23 Settembre 2014 alle 11:39

Ciao a tutte avrei bisogno di suggerimenti per le bomboniere dei testimoni!!!voi che fate????grazie!!

Francesca, martedì 23-Set-14 13
Silvia
Le migliori destinazioni per la luna di miele
Silvia, Il 4 Settembre 2014 alle 17:34

Secondo Loyola International, tour operator con esperienza ventennale nel campo dei viaggi di nozze, le migliori mete per la luna di mieie, oltre a quelle esotiche e paradisiache per eccellenza,...

Cecilia, martedì 17-Mar-15 108

Gruppi generali

Ispirazione