Uboldo, Varese · Da Febbraio 2014
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Ciao spose! Quale frase mettereste o avete messo nelle vostre fedi?!
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Ciao a tutte ragazze, quanto spenderete per il fioraio? E cosa vi fa? Solo Chiesa, macchina e bouquet oppure anche location?
Aspetto opinioni su questa location che inizialmente avevo scartato perché prese in considerazione solo le ville...ma vorrei andarlo a visitare!
Ciao bellissime... Qualche idea per il viaggio !??? Io vorrei bora bora..... Ma..... 10,mila euro di viaggio e hotel mi pare esagerato ....
Qualcuna che come me si sposerá a giugno a milano??? A che punto siete con i preparativi???
Bellissime , chi si sposa Il 06 giugno ??? Sono in ansia già ora !,aiutooooo
Buongiorno amike mie..come vedete mancano solo 15 ore..domani mi sposooo Volevo ringraziarvi tutte..Grazie x i vostri consigli,Grazie x le vostre idee,un Grazie speciale alle amministratrici e x ki...
Salve ragazze, voi a che punto siete con i preparativi?? Gia' avete fissato la data e la location? Io ancora no..stavamo pensando tra giugno massimo settembre 2015! Chi di voi e' della provincia di...
Fotografi garanzie ANFM