Vai ai contenuti principali
Silvia Luciolli
Silvia Luciolli

Garda, Verona · Da Febbraio 2011

Felicemente sposati 🎉

20 Agosto 2011

4657giorni 19hh
Silvia Luciolli
Segnaposto
Silvia Luciolli, Il 17 Febbraio 2011 alle 20:44

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo sito...a dir la verità è la prima volta che partecipo ad una discussione su internet. Non sono neanche iscritta a facebook. A parte questo, mi sposo...

Patrizia, lunedì 15-Lug-13 25
S
Ricerca fedi
Silvia, Il 2 Marzo 2011 alle 17:32

Ragazze voi l'avete già prese? avete un idea di prezzo?.....................................

Gaia, mercoledì 2-Nov-11 23
Alberta
Bomboniere panico!!!!!!
Alberta, Il 3 Marzo 2011 alle 21:20

Sono andata oggi, a farmi qualche idea per le bomboniere.... ho visto le solite bomboniere classiche belle ed eleganti o qualche sacchettino anche questo bello da realizzare con la tinta adeguata al...

Gaia, lunedì 28-Mar-11 11
Cata-davide
Tableau ?
Cata-davide, Il 27 Febbraio 2011 alle 18:12

Ragazze l'avete scelto ? oppure l'avete fatto ? avete qualche idea ? io voglio farla da sola ....mi aiutate con qualche foto di quello che voi fate o quello che vi piace baciiiiiiiii

Silvia, mercoledì 2-Mar-11 11
Cata-davide
Fedi tiffany , damiani...cosa avete scelto ?
Cata-davide, Il 4 Febbraio 2011 alle 13:55

Ragazze io penso che l'unica cosa che ti rimane x sempre e la fede...apparte le foto e il filmino.....vorrei qualcosa di veramente bello...ma ancora non abbiamo trovato nulla....volvamo andare a...

Daniela, martedì 26-Giu-12 49
Gaia
Idee centrotavola
Gaia , Il 5 Ottobre 2010 alle 10:53

Ciao a tutte? Come siete messe con i centrotavola? Avete pensato a come saranno? Se decidete per un matrimonio all'insegna di un colore, pensate che anche i centrotavola devono essere in linea con...

Gaia, venerdì 10-Feb-12 16

Gruppi generali

Ispirazione