Palermo, Palermo · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 621 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2015
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Ciao ragazze, ebbene a -3 mesi dalle nozze è quasi sicuro che il ciclo arriverà proprio il giorno delle nozze!!! Ok premetto che sono stata sempre contro la pillola, insomma non me la sono mai...
Ci sono ragazze che come me si sposeranno il 3 giugno 2015?
Finalmente dopo tanti tentativi sono riuscita a trovare la carta del colore che mi serviva "fucsia" ieri come sono tornata a casa ho voluto fare una prova e questo è stato il risultato. Che dite...
Ecco a voi in anteprima alcune foto dei libretti da me creati! Che ne dite?
Ciao ragazze, riprendo anche io il tema di un topic delle spose di luglio, facciamo anche noi una bella lista ??? Su comincio io, 9 giugno !!! 1 Marta, Silvia, Anna, Annamaria,Sara,...
Ciao ragazze volevo sapere una cosa, mi sposo il 20 giugno ed ho un'amica ke lavora in agenzia viaggi ed ogni qualvolta le ho chiesto se potevo andare a sentire x organizzare il viaggio di nozze mi ha...
Ragazze vi cerco ma nn vi trovo eppure so che siamo in tante a sposarci quest anno a giugno...la maggior parte dei topic parlano ormai del2016...e quindi sono assente da un po ma mi piacerebbe...
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Sono super comode e poi sono fatte su misura
Care amiche voglio condividere con voi la mia gioia immensa. Sono incinta. Da parecchio tempo provavamo ad avere un figlio, ma niente e quando ho smesso di pensarci, è arrivato. Ieri la conferma...
Le ho fatte interamente io , a partire dalla grafica a finire sul taglio e i decori :-) vi piacciono ?
Ke bellooo ragazze finalmente si puo' personalizzare la copertina countdwon con una nostra fotoooo mettete la vostra....inizio iooo
Ragazzeeee eccomi ahahahah sn troppo curiosa ^_^ ke nomignoli usate x il vostro futuro marito o marito? e lui a voi ke nomignoli ha dato? i nostri sn tanti è troppo strani ahahahahahahah so già ke mi...
Ragazze febbraio è arrivato e mancano 4 mesiii!!!! : E a voi quanto manca?!? Come vi sentite??? Io immaginavo sempre che una volta arrivati a -4 il tempo sarebbe volato... Speriamo!
Buongiorno a tutte le future spose di matrimonio.com! Continuiamo insieme il giochino della settimana? Oggi la sfida riguarda un tipo di trucco deciso che piace a molte: lo smokey eyes! Quale tonalità...
Ragazze quante siamo?? A che punto siete con i preparativi? Emozioni,sensazioni? Raccontatemi...io mi sposo il 1/06 e ormai non dormo più...ho l'emozione a mille e se mi addormento sogno il...
Nn volevo niente di maestoso.... x ciò optato x qualcosa di semplice
Finalmente il 7 di febbraio faremo la prova menù! E voi quando la farete future sposi ne 2015??
Ciao ragazze...anch' io come tante altre ho voluto aprire un topic dedicato a noi che abbiamo scelto questa location. Quante siamo?
Curiosità...dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di fare il passo per il grande giorno?
Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...
Care Sposine 2015, finalmente per tutte noi sta arrivando il nostro anno, con molte ci siamo conosciute ed è nata una bella amicizia online In questo topic mi piacerebbe che si faccia sentire dalla 1°...
Ragazze e Ragazzi chi ha acquistato l'abito o il vestito da trinity?? Come vi siete trovati? Raccontatemi!!
Salve ragazze.....aime mancano pochi mesi e ancora non ho idee chiare per il viaggio o meglio nn ho nessuna idea....il baget è di 3000 euro...ki di voi mi può consigliare una meta ?? Avevo pensato...
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Ecco qui ragazze le nostre partecipazioni! Che ve ne pare? A noi piacciono tantissimo e si abbinano cn il nostro tema marino!! Aspetto vostre opinioni -146 Gg
Buongiorno carissime sposine 2015, il vostro anno è appena cominciato! Che emozione! In quante siete? Fatevi sentire! Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM