Padova, Padova · Da Marzo 2014
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
8Aiutooooo! qualcuno di voi ha usufruito del Caterlong la mandolina di albignasego? Quanto avete speso? Io ho visto villa Petrobelli a Masera di Padova e hanno l esclusività con loro. Mi hanno chiesto...
Ciao a tutte, mi sposerò a Maggio 2015 a Vicenza. La data è provvisoria ma indicativamente sarà il 30 maggio. Per il ricevimento stiamo valutando vari ristoranti, agriturismi e ville. In particolare...
Buongiorno, oggi voglio proporvi un gioco per offrirvi qualche spunto per le vostre nozze e scegliere lo stile più adatto per il vostro matrimonio! Vi propongo 18 decorazioni tavoli di nozze, e voi,...
Salve a tutti, vorrei tanto organizzare il mio matrimonio a tema Sicilia, quindi centrando il tutto sulle cose tipiche siciliane... qualche idea???grazie a tutti...
Ciao sposine padovane! Faccio un resoconto delle scelte fatte da noi per il nostro giorno piu' speciale, sperando di essere utile a qualcuna. Vi lascio anche tutti i link! Chiesa: Chiesa di Cristo...
Ciao!! nell'infinità di questa community chi sono le future sposine o le già spose da Padova e provincia? per le future spose: quando vi sposate? avete scelto la location? per chi ci è già passato:...
Ciao ragazze! Ebbene si, anche se manca la proposta ufficiale e di conseguenza l'anello abbiamo deciso di sposarci a maggio del prossimo anno. Stiamo ancora prendendo consapevolezza di tutte le cose...
Ciao ragazze, ecco le acconciature più sposa più belle e spettacolari, quale preferite? : Votate la vostra! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) ...
Fotografi garanzie ANFM