Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Avellino, Avellino · Da Marzo 2014

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2018

2112giorni 10hh
Sara
I dilemmi delle spose - la scelta dell'abito
Sara, Il 7 Maggio 2018 alle 06:05

Buongiorno bellezze sono sicuramente tanti i dilemmi delle spose nel periodo dell'organizzazione delle nozze! Raccontateci i vostri rispondendo a questi topic e scoprite quale regalo abbiamo in serbo...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 1.748
Sharon
Scintille per il taglio torta...
Sharon, Il 18 Aprile 2018 alle 19:34

E cominciamo anche questo fai da te... vi piace?

Elena, lunedì 16-Set-19 40
Michela
Bomboniere cuore matto
Michela, Il 10 Febbraio 2018 alle 14:27

Salve ho scelto queste tre bomboniere della cuore matto per il mio matrimonio, però sono indecisa su quale delle tre scegliere, una è un profumatore le altre due sono due lampade a led? voi quale...

Carmen, sabato 24-Feb-18 59
Stefania
Sposine "palazzo nemo"
Stefania, Il 2 Giugno 2015 alle 13:17

Ciao a tutte ho voluto aprire questo topic per consentire alle sposine, passate e future, che hanno scelto "Palazzo Nemo" a Nola di confrontarsi e scambiarsi pareri e consigli PS: ovviamente io l'ho...

Berenice, domenica 13-Set-15 11
R
Abiti sposa Papilio
Ramona, Il 9 Agosto 2014 alle 23:11

Ciao ragazze!! Qualcuna di voi conosce l'azienda Papilio? Siccome lunedi devo decidere se prendere l'abito o meno mi piaceva sapere se qualcuna di voi avesse gia avuto a che fare con questi abiti!!!...

Loredana, mercoledì 11-Ago-21 26
Jessica
Contraria alle bomboniere solidali..
Jessica, Il 10 Febbraio 2015 alle 20:26

So che andrò controcorrente e mi odierete tutte ma sembra giusto dire la mia senza offendere nessuno... Io sono contraria alle bomboniere solidali per il semplice fatto che se voglio fare del bene lo...

Roberta, domenica 10-Mag-15 270

Gruppi generali

Ispirazione