Avellino, Avellino · Da Marzo 2014
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Buongiorno bellezze sono sicuramente tanti i dilemmi delle spose nel periodo dell'organizzazione delle nozze! Raccontateci i vostri rispondendo a questi topic e scoprite quale regalo abbiamo in serbo...
E cominciamo anche questo fai da te... vi piace?
Salve ho scelto queste tre bomboniere della cuore matto per il mio matrimonio, però sono indecisa su quale delle tre scegliere, una è un profumatore le altre due sono due lampade a led? voi quale...
Ciao a tutte ho voluto aprire questo topic per consentire alle sposine, passate e future, che hanno scelto "Palazzo Nemo" a Nola di confrontarsi e scambiarsi pareri e consigli PS: ovviamente io l'ho...
Ciao ragazze!! Qualcuna di voi conosce l'azienda Papilio? Siccome lunedi devo decidere se prendere l'abito o meno mi piaceva sapere se qualcuna di voi avesse gia avuto a che fare con questi abiti!!!...
So che andrò controcorrente e mi odierete tutte ma sembra giusto dire la mia senza offendere nessuno... Io sono contraria alle bomboniere solidali per il semplice fatto che se voglio fare del bene lo...
Fotografi garanzie ANFM