San Benedetto Po, Mantova · Da Marzo 2014
- Sposo Curioso
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2021
6Ciao ragazze ecco le mie partecipazioni!! E il mio primo fai da te, sono molto semplici ma a me piacciono tanto Che ne pensate?
Ciao a tutte! Ecco a voi i miei segnaposto:barattolini di miele! Per ora ne ho fatti solo 10. Ne dovrò fare una novantina ma ce la farò!! A breve gli altri miei fai da te! Mi devo sbrigare visto che...
Ed ecco le mie bomboniere. Sto iniziando ora a fare il fiocchi per lo spargimiele Mi piacciono un sacco. Poi le metterò in una scatolina bianca con fiocco color tiffany Di sicuro, non c è nulla di più...
Ciao a tutte cosa ne pensate degli articoli della maison du monde ? Ho trovato degli oggettini graziosi e piuttosto economici da tenere in considerazione come bomboniere..tipo delle mini alzatine con...
Ragazze buongiorno.. Ecco ultimata la versione provvisoria del mio DROP GUESTBOOK!!!! Dico provvisoria perché ci sono alcune migliorie da fare ma le farò con calma dopo il matrimonio.. Questa era...
Ciao a tutte/i!!! Mi chiamo Veronica e ho quasi 23 anni... io e il mio fidanzato ci sposiamo il 20/06/2015!!!! Vi seguo già da un po, mi piace molto leggervi, anche perché mi date sempre una mano a...
Fotografi garanzie ANFM