Assago, Milano · Da Marzo 2014
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014
Buongiorno bellezze, in ognuna di noi è nascosta una principessa Disney pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? Hais celto la tua preferita?...
Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?
Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Ciao future spose... dopo il topic dei bouquet golosi e quello dei vestiti orrendi... che ne dite di parlare di acconciature?!??! A voi ogni giudizio/commento. 1) Alla Rettore glie faccio un baffo...
Buongiorno mie belle sposine! Gironzolando qui e lì alla ricerca di idee per un look sposa originale, ho scovato un po' di immagini che volevo condividere con tutte voi. Non è di certo il primo...
Sì o No? Io lo trovo adorabile!
Ciao a tutte, avevo pensato di utilizzare delle lanterne volanti dopo il taglio della torta da far fluttuare nel cielo sia per noi sposi sia per gli ospiti. Immaginare tutte queste lanterne che...
Ciao ragazze, oggi vi lascio con una selezione delle scarpe sposa rosa cipria per le vostre nozze! Che ne dite? Quale indoissereste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19)...
Mie belle donzelline, che ne pensate di un bouquet sposa di soli fiori bianchi? Sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) ...
Buongiorno ragazze, oggi ho raccolto per voi alcune acconciature tra le più belle presenti in questo momento, che ne dite, vi piacciono? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)...
Buongiorno dolcezze, oggi come ogni lunedì iniziamo la giornata votando il nostro abito favorito tra quelli più cliccati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca...
mmm...non so...non mi convincono.Voi cosa ne pensate!?
Ciao sposine, che tipo di cerimonia celebrerete? Rito civile, religioso o misto? E dove?
C'è chi sogna da sempre l'abito bianco da principessa, chi invece si lascia sedurre dalle nuove tendenze e non rinuncia a dei tocchi di colore. E poi c'è chi, lasciando da parte il significato...
Chi d voi si sposa a dicembre 2014? io il 24*
Buonasera ragazze!!! Ecco qui i miei sacchettini fatti totalmente a mano, la fatica più grossa è stata fare i fiorellini però sono soddisfatta del mio lavoro!Che ne dite, vi piaciono?
Appello ufficiale degli sposini di Matrimonio.com diviso per mese! Iniziamo? GENNAIO 2014 FEBBRAIO 2014 MARZO 2014 APRILE 2014 MAGGIO 2014 GIUGNO 2014 LUGLIO 2014 AGOSTO 2014 SETTEMBRE 2014 OTTOBRE...
Fotografi garanzie ANFM