Taglio di Po, Rovigo · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Ecco a voi un paio di foto del mio grande giorno
Son passati già 102 dal nostro grande giorno.. e ancora mi sembra un sogno 😍
Ciao a tutti sono passati 15 giorni dal mio matrimonio, e volevo condividere con voi le mie due acconciature, che ne pensate… sono una parrucchiera perciò non potevo accontentarmi di una sola...
È già passato ormai quasi un mese.. e ancora non ci posso credere 😍😍 la nostra magia 💙
Questo tableau è stato creato a mano da mio marito, io sono stata la mente e lui l’ha progettato.. 😍 lascio a voi i commenti.. io sono stata fiera di tutto quello che ha creato con le sue mani,...
Che ne pensate altre creazioni fatte a mano da mio marito, per una coppia che si sposerà a settembre 😍😍
Ciaooo mi presento sono Valentina e mi sono sposata il 20 agosto 2022
Ragazze anche per noi è arrivato il grande giorno 😍. Vi lascio qualche foto 🥰
Ciao a tutti il 20 andrò a fare le unghie. Sono indecisa su come ma mi piacerebbero molto così come in foto, che dite? Calcolando che per il mio lavoro non posso portare smalti etc le terrò 15 giorni...
Eccoci qua.. a distanza di 15 giorni ancora mi sembra di vivere in una favola. 😍 10 mesi intensi di preparativi, perché noi abbiamo deciso di creare tutto con le nostre mani a partire dal tableu.. e...
Noi abbiamo scelto di stare sul tema dell’ amore.. il colore abbiamo scelto un bel rosa antico.. i coni sono stati creati da noi. Mentre per i fiori e allestimento della chiesa abbiamo avuto l’onore...
Adoro questo video che ho creato, sono passati già 15 giorni.. ed ho una nostalgia da matti.. bellissimi momenti una giornata indimenticabile 🥰
Fotografi garanzie ANFM