Vai ai contenuti principali
L
Licia

Bari, Italia · Da Marzo 2014

Felicemente sposati 🎉

6 Agosto 2014

3559giorni 11hh
L
Frase segnaposto
Licia, Il 3 Luglio 2014 alle 23:01

Ciao ragazze.come al solito ho bisogno di un vostro consiglio.come segnaposto ho scelto dei cucchiaini particolari.sul manico sta incisa una rosa,o un lucchetto,un quadrifoglio.vorrei scrivere qualche...

Gasparastampa, venerdì 4-Lug-14 4
L
Scegliere testimone
Licia, Il 20 Maggio 2014 alle 00:12

Ciao ragazze,ho un bisogno urgente del vostro aiuto. Ho avuto un idea x comunicare la scelta dei testimoni. Su un invito all interno scriverò una bella frase con la domanda tipica.vuoi essere la mia...

Giorgia, mercoledì 21-Mag-14 1 187
Thea
Unghie
Thea, Il 4 Maggio 2014 alle 14:39

Ciao sposine, sono indecisa su quali unghie farmi fare per il matrimonio, voi quale scegliereste? quale vi piace? secondo voi sono adatte per il matrimonio? tenete presente che non le farò così...

Federica, lunedì 24-Nov-14 271
L
Musiche sala
Licia, Il 30 Aprile 2014 alle 23:26

Ragazze, voi avete già deciso che musiche mettere in sala? Il mio gruppo mi ha chiesto una lista, ma non ho proprio idea.

Giorgia, martedì 6-Mag-14 10
L
Torta nuziale
Licia, Il 30 Marzo 2014 alle 15:32

Ragazze avete scelto la torta?la mia é a 4 piani con una spirale di rose rosse.secondo voi tra un piano e l altro x dividere faccio mettere del nastro rosso?il mio fioraio mi avevo consigliato un...

Daniela, lunedì 31-Mar-14 9
Streghetta
Musica in chiesa
Streghetta, Il 3 Gennaio 2014 alle 15:26

Salve ragazze ho ancora bisogno di voi.... Qual he giorno fa ho bloccato il trio che verrà a suonare in chiesa...organo voce e violino. Lui mi ha dato una serie di musiche da ascoltare e ha detto dai...

Katy, mercoledì 2-Apr-14 35

Gruppi generali

Ispirazione