Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Marzo 2014
Timida simpatica piena di ansie
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2014
Chi sono le sposine nate nel 1983? Vi sposerete a 30 o a 31 anni? Io essendo nata alla fine dell'anno ne avrò ancora 30 e sono contentissima perché era proprio un mio desiderio sposare fm entro i 30...
Noi facciamo un semplice rinfresco dopo la cerimonia ... Cosa può comprendere ? E dove posso trovare qualcosa di carino che sostituisca plastica e porcellana ?
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Oggi ci hanno finalmente consegnato le chiavi della nostra casina a un mese esatto dalle nozze ...che emozioneeee
L ansia sale sale sale aiuto ....ora ci consegneranno il nostro nido d amore e spero di aver rtutto pronto per il Grande giorno
Ho perso 26 kg e mi è rimasta un po' pelle in eccesso soprattutto alle braccia manca un mese al gran giorno e non so come fare ....
Piatti e bicchieri di plastica per un rinfresco fatto in casa per il matrimonio può andar bene ?
Abbiamo preso per i testimoni a una coppia il portafoto e all altra centro tavola ma ci sembra scarso cosa ci possiamo aggiungere ?
Aiutatemi a trovare un Catering che non si prenda più di 20 euro a persona vi prego
Fotografi garanzie ANFM