Vai ai contenuti principali
Viola
Viola

Livorno, Livorno · Da Marzo 2014

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

3529giorni 5hh
Viola
Help acconciatura!!!
Viola, Il 4 Agosto 2014 alle 23:15

Ciao a tutte!! Ho un dubbio allucinante che non mi fa dormire!!! , non so' proprio come pettinarmi per quel giorno!!! Mi sposo il sei settembre e ho poco tempo per pensare! Ho un vestito stile anni...

Valentina, martedì 5-Ago-14 9
Anna
Scarpe livorno e pisa
Anna, Il 7 Maggio 2014 alle 20:37

Buon giorno...avrei bisogno di aiuto. Sn due giorni che giro per negozi ma non riesco a trovare scarpe per il mio matrimonio..ho girato scarpe e scarpe, mondoscarpa, da giovanni, maxxitraccia ma nulla...

Viola, mercoledì 14-Mag-14 14
Daniela
Un aiuto per scegliere la meta della luna di miele
Daniela, Il 7 Novembre 2013 alle 14:18

Care amiche, in questo periodo tante spose del 2014 staranno sicuramente cominciando a pensare ed organizzare il loro viaggio di nozze. Vedo però, leggendo questa sezione, che ci sono tante ragazze...

Jessica, sabato 28-Mar-15 340
Simona
Viaggio di nozze. no agenzia
Simona, Il 30 Marzo 2014 alle 12:06

Io sono scandalizzata dai prezzi che "offrono" le agenzie viaggio per i viaggi di nozze. Io e il mio fm amiamo viaggiare, siamo stati in un sacco di posti, come new york, boston, mosca, seychelles,...

Federica, giovedì 20-Nov-14 69
T
Mete inusuali ma belle?
Tonia, Il 1 Dicembre 2013 alle 10:48

Salve a tutte, io mi sposo maggio 2015 ma siccome sto organizzando tutto da sola (perché il mio lui è all'estero per lavoro per ben 7 mesi), io e lui stavamo pensando alla luna di miele (perché per...

Alessandra, domenica 18-Gen-15 273
Cinzia
Villa il poggione, Livorno
Cinzia, Il 31 Marzo 2014 alle 08:58

Qualcuno è stato a villa il poggione com'è noi siamo stati ieri a vedere e ci è piaciuto tantissimo qualcuno ha esperienze?

Clara, martedì 6-Mag-14 8
Viola
Scarpe da sposa Livorno e Pisa
Viola, Il 24 Marzo 2014 alle 18:44

Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi dove posso trovare delle belle scarpe da sposa che non costino cifre esagerate In Toscana tra Livorno e pisa?

Mariateresa, sabato 19-Mag-18 6

Gruppi generali

Ispirazione