Legnano, Milano · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Domani ho la prima prova dell'abito scelto 6 mesi fa... Anche a voi è venuto il timore di aver sbagliato la scelta e paura d i non vedervelo più bene indosso? E se mi sono sbagliata e non ero quello...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Cosa ne pensate del genere Bohemien?Alcune proposte non sono male ....
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE IMPERO? . Portato in auge da Carolina Bonaparte, questo stile mpero è sinonimo di regale raffinatezza, semplice ed aristocratico nello stesso tempo e con l’...
Buongiorno mie fantastiche future spose! Vi va di iniziare questa giornata insieme con un bel topic sulle scollature? Quali tra queste vi piace di più? E quale, invece, bocciate assolutamente? 1)...
Buongiorno belline, eccoci al mercoledì, oggi voglio ispirarvi con questi esempi di makeup da passerella per una sposa fashion addicted. Che ne dite? Chi di voi si ispirerà a uno di questi per farsi...
Buongiorno bellissime, oggi si parla di acconciature ispirate ai grandi marchi della moda, quali tra queste scegliereste per le vostre nozze? : 1) GUCCI 2) CHANEL 3) DIOR 4) DOLCE E GABBANA 5)...
Buongiorno sposine dolci, avete già scelto le scarpe più adatte al vostro abito? Quante di voi opteranno per un paio firmato? Eccone 10 opzioni, quale tra questi scegliereste? : 1) Manolo Blahnik 2)...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Buongiorno sposine mie belle! In quante tra voi hanno potuto vantare una collezione innumerevole di barbie? : Anche io, che da piccolina ero un vero maschiaccio, non sapevo resistere al fascino di una...
Buongiorno sposine e sposini d'Italia! Oggi in Community si parla di rito! Che tipo di cerimonia nuziale celebrerete? 1) Il tuo matrimonio con rito religioso: dove, come, quando? 2) Se celebrerai le...
Buongiorno sposine belle, buon lunedì a tutte quante! Oggi cominciampo con un sondagggio... Chi di voi si sposerà con rito religioso? Avete già scelto l'abito dei vostri sogni? : Eccone alcuni che vi...
Buongiorno mie sposine e miei sposini golosoni! Oggi vorrei farvi una domandina molto... dolce! Parlando di torta nuziale, su cosa puntate di più? Sull'aspetto spettacolare e scenografico o sul sapore...
Scarpe da sposa gioiello: sì o no?
Buongiorno bellissime! Oggi stavo curiosando tra le scollature sulla schiena e mi sono imbattuta in degli abiti meravigliosi, magari più adatti per una cerimonia civile o simbolica, più che per una...
Ciao ragazze, che ne pensate del corpetto? Vi piace? Lo indossereste per le vostre nozze? Sì o no?
Buongiorno mie forumine belle! Avete dormito bene? Facciamo colazione (alcune già uno spuntino di metà mattina!) con un bel topic su una delle nostre debolezze: le scarpe! È innegabile il fascino che...
Che ne dite di questo segnaposto? Sì o no?
Abito sexy in pizzo sì o no? : a) b) c) d) e)
Buongiorno dolcissime, oggi vi regalo queste 50 immagini di abiti favolosi con i fiocchi, che ne dite, sì o no? : 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24)...
Quando la semplicità è sinonimo di eleganza! Sì o No? :
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno mie belle sposine! Come ben sapete, molti atelier e molte delle grandi firme hanno lanciato sulle passerelle le anteprime delle nuove collezioni sposa 2015. Qualche esempio? Pronovias, Rosa...
Alcuni di questi abiti li trovo davvero stupendi, deve piacere il gener eovviamente, voi quale scegliereste? Numero 1 Numero 2 Numero 3 Numero 4 Numero 5 Numero 6 Numero 7 Numero 8 Numero 9 Numero 10...
Sei alla ricerca di un tipo di trucco che si adatti alla tua personalità o allo stile del tuo matrimonio, ma non sai proprio da dove iniziare? Eccoti 6 idee per il make-up del tuo grande giorno! E tu?...
Buongiorno mie belle sposine! Come state iniziando questa prima settimana di giugno? State già sognando il giorno del vostro matrimonio? Oggi ho preparato per voi una sequenza di foto della bridal di...
Fotografi garanzie ANFM