Lecce, Lecce · Da Marzo 2014
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2016
Quante di voi siete a dieta per il fatidico giorno?
Ciao a tutte! Avete consigli, basati su esperienze, per quanto riguarda il fotografo? Prezzi? Io non vorrei servizi particolari, vorrei un reportage, che cogliesse gli attimi più belli e significativi...
Ciao ragazze voi quanto state spendendo per il fotografo? Mi hanno mandato un paio di preventivi sui ****€ vorrei capire se è caro o meno!
Salve ragazze, ovviamente sono proprio alle prime armi, e all'inizio, quindi ho mille cose che mi balzano agli occhi ed in testa, tra queste, l'argomento bomboniere. Siccome ho la possibilità di...
Wau che bello
Salve a tutte,Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci di comune accordo, ce lo siamo detti la scorsa estate, ma gli ho chiesto di non tralasciare la proposta di matrimonio classica, nontanto per...
Buongiorno Sposine oggi fermerò il mio abito da sposa : ho appuntamento alle quattro e porterò mio fratello che l'altra volta purtroppo non è potuto venire..diciamo che al 99% ho la mia scelta, e un...
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di dedicarci alla scelta del bouquet, che ne pensate di queste proposte? Quale scegliereste per le vostre nozze? 1) Bouquet sposa tipo 1 2) Bouquet sposa...
Ciao ragazze, ci sono tra di voi sposine al duomo di Lecce??? Come pensate di " convivere" con le rigidissime regole della chiesa???
Buongiorno dolcezze, è il momento dell'abito della settimana! Ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:...
Fotografi garanzie ANFM