Messina, Messina · Da Marzo 2014
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Buonasera, qualcuno sa all'incirca quanto viene un menu al Paradiso di capo Milazzo e cosa offre all'incirca? vorrei andare a vederlo ad agosto... sapete se ospita più di un evento al giorno? ho letto...
Buongiorno ragazze come siamo !? A che punto siete con i preparativi ?! Io stavo cercando di farmi un'idea per la macchina, mi piacerebbe qualche macchina antica ma ancora non so a chi rivolgermi
Ciao sposine/i qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo posto?.. Io ed il mio fidanzato vorremmo far lì il ricevimento perché la location è splendida, però non abbiamo idea di come si mangi. Ho...
Ragazze come comportarsi con il parroco .. quale sarà la vostra offerta ?! E all’organista quanto si deve dare .. Aiutatemi
Salve ragazze, c'è qualcuna che si è sposata a villa Roberto a Messina o ha anche solo chiesto il prezzo per l'affitto della villa? Grazie
Buonasera future sposine... Sono in crisi mi piacciono due villa!! Cosa mi consigliate tra villa verdiana e tenuta pietra bianca?? Grazie
Ciao!! 🤗🤗🤗C è qualcuno che è andato all open day sposi a La Plage Resort a Taormina-ISola Bella? 🤗🤗🤗
Spose,terrò il ricevimento di nozze per motivi logistici tra Acireale e Messina.cerco location quindi o Taormina o Giardini Naxos.suggerimenti ed esperienze
Hotel Caesar Palace a Giardini Naxos... esperienze...
Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci nel 2019..precisamente tra giugno e luglio..quando sarebbe meglio iniziare a bloccare locale e chiesa? C'è qualche sposa 2019 che ha già iniziato?
Spose di taormina e dintorni.....che mi dite di tale location?
Fotografi garanzie ANFM