Torino, Torino · Da Marzo 2014
Sono Cristina ed ho 46 anni, insegnante. Vedova da quasi sei anni con tre bimbe, a luglio 2015 mi sposeró con Diego, uomo meraviglioso che ama moltissimo... Visualizza altro
Sono Cristina ed ho 46 anni, insegnante. Vedova da quasi sei anni con tre bimbe, a luglio 2015 mi sposeró con Diego, uomo meraviglioso che ama moltissimo me e le mie bimbe. Che dire...sono felice!
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2015
Spose di luglio, uniamoci!!! Facciamo una lista tra di noi per chi sarà la prima e chi l'ultima!!mettete ora e data delle nozze io aggiornerò la lista.. 2 Luglio Ore 16 : 30 Roberta, ore 17 : 00...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao sposine piemontesi...allora...come vanno i vostri preparativi?? Quando vi sposerete e dove?? Raccontatemi qualcosa di voi!!! Facciamo conoscenza!!!
Ciao a tutte!! Mi chiamo Valentina ho 27 anni e mi sposerò con il mio compagno il 3/7/2015! Sarà una cerimonia con rito civile, sarà pomeridiana seguita da una cena di nozze...Per ora abbiamo...
Per aiutare le new entry, ho pensato che potremmo postare i luoghi dei nostri ricevimenti..... Inizio io: Villa Pallavicini, Serravalle Scrivia, via monterotondo..è una villa elegantissima ma in reltà...
Come state organizzando le vostre seconde nozze? In maniera più sobria o come se fossero le prime? Io ho inizialmente cercato di mantenermi un pò, ma una volta entrata nel vortice dei preparativi,...
Ciao a tutte le spose piemontesi! Mi chiamo Cristina e mi sposerò nel Luglio 2015 in provincia di Torino con Diego. Io sono al secondo matrimonio mentre per lui è la prima volta...non siamo...
Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Lui dice di usare i nomi di posti che vedremo in viaggio... Io dico di usare i nomi dei cartoni animati!!! Non ce la faremo mai
Fotografi garanzie ANFM