Roma, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2023
Buonasera a tutti! Ci sposeremo a maggio 2023 sono alla ricerca di una location nel Lazio stile tenuta o comunque qualcosa immerso nel verde, ne abbiamo girate tante da tenuta di polline all'abbazia...
Buongiorno a tutti! Volevo chiedere consigli, foto e opinioni sulle bomboniere solidali Qualcuno le ha utilizzate per il proprio matrimonio? Chi vuole può indicarmi anche il nome dell'associazione...
Buongiorno a tuttii!!! ☺️ Come state? Io giravo tra le varie location e mi ha rapito lla tenuta di San liberato, prima di chiedere un eventuale preventivo mi chiedevo se c'è qualcuno tra di voi che ha...
Prima lettera del Lettering da commentare! Parliamo di libretti per il rito e vi mettiamo a disposizione 5 esempi: quale tra questi scegliereste? (potete scegliere anche due/tre o tutte le opzioni o...
Buongiorno a tutti!! Sono nuova ok questa app, vi lascio una breve presentazione di chi sono Sono Debora una ragazza di 28 anni, attualmente sto cercando di cambiare la mia vita lavorativa e nel...
Convivete o solo dopo il matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM