Roma, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1136 giorni faCare ragazze! Sono proprio indecisa se vendere il vestito o no. Daun lato è un ricordo del giorno bellissimo e importante, dall'altro, considerando che l'ho pagato quasi 2000 euro e vendendolo per almeno a metà prezzo mi aiuterebbe economicamente,...
Ho ottenuto una medaglia!
1490 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Debora
1492 giorni fa
Ho creato un post
1493 giorni faBuonasera a tutti! Ci sposeremo a maggio 2023 sono alla ricerca di una location nel Lazio stile tenuta o comunque qualcosa immerso nel verde, ne abbiamo girate tante da tenuta di polline all'abbazia di Santa flumine per arrivate alla tenuta di...
1543 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1544 giorni faBuongiorno a tutti! Volevo chiedere consigli, foto e opinioni sulle bomboniere solidali Qualcuno le ha utilizzate per il proprio matrimonio? Chi vuole può indicarmi anche il nome dell'associazione così spulcio un pochino ☺️
1614 giorni fa
Ho creato un post
1615 giorni faBuongiorno a tuttii!!! ☺️ Come state? Io giravo tra le varie location e mi ha rapito lla tenuta di San liberato, prima di chiedere un eventuale preventivo mi chiedevo se c'è qualcuno tra di voi che ha prenotato o ha già fatto il ricevimento presso la...
Ho partecipato al post di Francesca
1618 giorni fa
1618 giorni fa
1619 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
1619 giorni faCiao ragazze come state??? Tempo fa avevo caricato il save the date (che per me servirà per annunciare il matrimonio) numero 1 qui in basso. Sarebbe stato il definitivo, ma ne ho fatto un altro che a FM piace molto di piú ed è il 2 🥰 cliccate su...
1619 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1619 giorni faBuongiorno a tutti!! Sono nuova ok questa app, vi lascio una breve presentazione di chi sono Sono Debora una ragazza di 28 anni, attualmente sto cercando di cambiare la mia vita lavorativa e nel mentre studio sono arrivata alla fine del mio percorso...
1619 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1619 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM