Venezia, Venezia · Da Marzo 2014
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
11QUALCUNA DI VOI HA MAI SENTITO CANTARE MANUEL LIBRALESSO??? ZONA DI VENEZIA\SPINEA??? GRAZIE
C'è chi sogna da sempre l'abito bianco da principessa, chi invece si lascia sedurre dalle nuove tendenze e non rinuncia a dei tocchi di colore. E poi c'è chi, lasciando da parte il significato...
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Buongiorno a tutte! Domanda strana: orologio sposa si o no? Sono una ragazza nata con l'orologio, non riesco a stare senza nemmeno di notte! Quel giorno potrò averlo? Voi cosa avrete alle braccia? Io...
Il primo meno rotondo?o il secondo più rotondo?considerate che i fiori saranno uguali,sia nella forma,che nel colore..e anche le alzatine saranno uguali.quindi da scegliere c'è solo la forma! e poi...
Conosciamoci! A che punto siete con la preparazione?
Scarpe da sposa bianche, quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)
Buon pomeriggio ragazze! Non so voi ma io da bambina sono sempre stata una fan di Barbie, e ancora oggi mi piace tantissimo, quando ho visto queste non ho resistito . La vostra Barbie preferita tra...
Buongiorno principessine, come ogni lunedì, ecco la selezione degli abiti più belli e votati sul nostro profilo Facebook: https://www.facebook.com/matrimoniocom : E voi quale preferite? 1) Abito di...
Ciao! Sono Ela ed ho 27 anni. Ci sposiamo l'anno prossimo, il 9 maggio, solo con il rito civile ed avremo una festa ristretta, con ca. 30/40 invitati.
Ciao so che è presto, ma ci sono sposine venete 2015??? Dai fatevi sotto che siamo qui pronte a consigliarvi!!!!!
Fotografi garanzie ANFM