Bene Vagienna, Cuneo · Da Marzo 2014
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Ciao a tutte sposine... Visto che ho visto che i consigli di scarpe da sposa nella mia provincia sono scarsi, ho pensato di raccontarvi la mia esperienza sperando che prima o poi a qualcuno potrà...
Ciao ragazze! Ho appena fissato la data del matrimonio x il 12 settembre 2015 e voi?!?
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo...
Scarpe da sposa bianche, quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)
Ciao sposine! Finalmente abbiamo prenotato la sala e la chiesa! Voi a che punto siete con i preparativi? Io non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!
Protagonisti indiscussi di un matrimonio, i testimoni sono le persone più importanti del giorno dopo sposi e genitori. Il loro non è solo un impegno nel provare l'autenticità del vostro amore, ma una...
Il tableau sarà un alberello di ciliegio in fiore con i rami bianchi e qualche strassino. I nomi dei tavoli saranno le canzoni d'amore. Che ve ne pare? Manca il nostro tavolo che sarà "La promessa" di...
Buongiorno ragazze, iniziamo questa soleggiata mattinata di maggio votando gli abiti più belli pubblicati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi...
Ciao a tutti... a -58 giorni inizio a postarvi alcuni dei miei innumerevoli fai-da-te Accetto consigli, critiche e qualsiasi cosa vorrete dirmi! Questa è la bomboniera che contiene i confetti. La...
Fotografi garanzie ANFM