Venezia, Venezia · Da Marzo 2014
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Ciao ragazze Io vivo a Mestre vorrei tanto sposarmi nella chiesa di San giorgio maggiore a Venezia .... qualche ragazza del posto saprebbe dirmi se è possibile celebrare matrimoni in questa chiesa e...
e se al posto del fermaglio ci fossero dei fiori romantici tra i capelli? i miei preferiti 3 - 5 - 7
Buongiorno mie belle sposine! In quante, come me, adorano il pizzo? : Romantico e chic, si adatta un po' a tutti i gusti: dalle spose più semplici a quelle che vogliono dare un tocco vintage al...
Buongiorno bamboline, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Fotografi garanzie ANFM