Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

San Giorgio di Piano, Bologna · Da Marzo 2014

essenziale, pratica, e un pò peperina, combatto ogni giorno per mantenere il sorriso stampa sulle labbra, amo io mio compagno di vita Andrea e la... Visualizza altro

essenziale, pratica, e un pò peperina, combatto ogni giorno per mantenere il sorriso stampa sulle labbra, amo io mio compagno di vita Andrea e la semplicità, l'amore e la stabilità che riesce a darmi.

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

4031giorni 12hh
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 12 Settembre 2015 - Bologna
Francesca, Il 10 Marzo 2015 alle 10:34

Ciao a tutti, mi chiamo Francesca e anche io come voi convolerà a nozze il 12 settembre 2015. Abitiamo a San Giorgio di Piano e ci sposeremo nella chiesa del nostro paese, la cerimonia sarà presso...

Francesca, martedì 10-Mar-15 2
Thea
Unghie
Thea, Il 4 Maggio 2014 alle 14:39

Ciao sposine, sono indecisa su quali unghie farmi fare per il matrimonio, voi quale scegliereste? quale vi piace? secondo voi sono adatte per il matrimonio? tenete presente che non le farò così...

Federica, lunedì 24-Nov-14 271
Giorgia
Abito da sposa color avorio: quale tra questi 10 modelli indosseresti?
Giorgia, Il 6 Maggio 2014 alle 09:04

C'è chi sogna da sempre l'abito bianco da principessa, chi invece si lascia sedurre dalle nuove tendenze e non rinuncia a dei tocchi di colore. E poi c'è chi, lasciando da parte il significato...

Annalisa, giovedì 7-Mar-24 572
Flavia
Gli abiti da sposa più belli del mese di maggio 2014 vol.1! Vota il tuo!
Flavia, Il 5 Maggio 2014 alle 09:09

Buongiorno principessine, come ogni lunedì, ecco la selezione degli abiti più belli e votati sul nostro profilo Facebook: https://www.facebook.com/matrimoniocom : E voi quale preferite? 1) Abito di...

Monica, giovedì 10-Lug-14 293

Gruppi generali

Ispirazione