Roma, Roma · Da Marzo 2014
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Salve ragazze mi sono innamorata di un vestito di nurit hen, ho contattato l'azienda che mi ha detto di non aver store in Italia. Voi conoscete qualche atelier che li vende? grazue
Ciao ragazze, cosa indossere la prima notte di nozze? Che ne pensate di queste proposte? A) B)
Eccoci qui, tutte contro il nostro acerrimo nemico: il peso in eccesso! ok, chi ha sempre aspettato il lunedì successivo per iniziare la dieta e puntualmente il giovedì, massimo venerdì, è già...
Fotografi garanzie ANFM