Camerata Picena, Ancona · Da Marzo 2014
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2015
16Ragazze chi mi consiglia qualche calzaturificio ottimo con scarpe belle e comode??Sono stata da Stele Ferracuti e Loriblu ma ancora non ho trovato niente che mi soddisfa..grazie!
Ciao ragazze, Conoscete qualche negozio nelle Marche in cui si fanno scarpe da sposa su misura? Grazie infinite:*
Oggi mi sono ricordata che adoravo i capelli Dell atrice il giorno del suo matrimonio io su internet nn trovo nulla!!!qualcuno di voi ha avuto più fortuna potete aiutarmi ????
Ciao a tutte, sono nuova della community, io e il mio futuro marito abbiamo un grande dilemma... non siamo amanti di bomboniere, e vorremmo trovare una soluzione carina da porgere ai nostri parenti e...
Ciao sposine, stavo pensando alle bomboniere, e mi chiedevo: come andranno posizionate al ristorante? dentro a che cosa le metto? Voi passerete tra i tavoli o creerete un angolo apposito? Mia mamma mi...
Ciao a tutte! Chi avete scelto come fotografo? Io sono della provincia di ancona..prezzo medio? Grazie
Ciao curiosità cosa regalate ai Testimoni ?? Mi rivolgo alle mie Colleghe marchigiane! Non so cosa regalare non conosco proprio le tradizioni Xk in pratica io sono pugliese ed il mio fm è napoletano...
Ragazze mi si è presentato un ulteriore problema (oltre a quello di non riuscire a trovare un prete per il mio matrimonio!) A quanto pare i parenti e amici del mio FM saranno molti più del previsto..e...
Ciao a tutte sposine!!!!Ho bisogno di aiuto perchè sto cercando disperatamente una chiesa per celebrare il matrimonio il prossimo anno..desideravo Santa Maria della Piazza ma a quanto pare non sarà...
Salve ragazze!!! Chi di voi si sposa a Settembre 2014? noi ci sposeremo il 6 Settembre.... qualcuna ha già iniziato con i preparativi? Io non molto a parte Chiesa e Ristorante... so solo che il mio...
Chi porterà gli anelli all'altare?
Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cosa state aspettando?...
Ciao a tutte ragazze!mi sposo nel 2015 probabilmente il 23/08 ma ancora dobbiamo fissare data precisa e quindi chiesa e ristorante...dite che è troppo presto o è gia' ora??Più che altro perchè ho già...
Fotografi garanzie ANFM