Supersano, Lecce · Da Aprile 2014
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
8Ragazze, sono da poco scritta su questo sito, mi sposerò il prossimo anno insieme a tante di voi, ma in questo topic le leccesi non le vedo propio, vogliamo farci sentire? C'è un sacco di ragazze che...
Ciao ragazze chi di voi ha un tatuaggio..dedicato o riferito al proprio fm?? Io ho il suo nome e lui ha il mio..lo so ke siamo pazzi..ma è stupenda come sensazione.. ...e a pensare che io l'ho fatto...
Ciao ragazze!! Quante giovani sposine ci sono tra voi??? Noi vorremmo sposarci tra tre anni ed io ne avrò 23 e lui 30! Tra esattamente un anno valuteremo meglio in base al numero di esami che mi...
Noi ci sposiamo il 31 agosto e ci sposiamo a Villa Carafa ad Andria
Chi di voi ha le iniziali o il nome del proprio fm e dei propri figli.. mettete i vostri tatuaggi
Ciao belle..quante di noi di sposeranno ad agosto 2015?qui potremo condividere le nostre emozioni. .le nostre idee. .dai fiori. .alle bomboniere. .dalle partecipazioni..ai nostri abiti..tutto quello...
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Fotografi garanzie ANFM